Risultato della ricerca: forza inter
Claudio_Moretti
Pesca forza tira pescatore pesca non ti fermare anche quando l\'onda ti solleva forte e ti toglie dal tuo pensare e ti spazza via come foglia al vento che vien voglia di lasciarsi andare più leggero nel suo abbraccio forte ma è così cattiva poi la morte è così cattiva poi la morte ( Pierangelo Bertoli) Dedicata a tutti i pescatori, per il loro durissimo e pericoloso lavoro , ma anche a quelli che, con la canna, nutrono i pesci.
franchino63
Dedicata a Maurizio Rosati e a tutti Gli Sclikonisti che l\'anno scorso hanno passeggiato per questi Luoghi Liguri in uno dei tanti incontri ... Ieri pomeriggio sulla passeggiata ai Piani di Celle Ligure c\'era una luce meravigliosa che filtrava a forza tra le nubi cariche di pioggia ... ciao
CaterinaFarina
\"Mio cucciolo d\'uomo, così simile a me di quello che sono vorrei dare a te solo le cose migliori e tutto quello che ho imparato dai miei errori, dai timori che ho dentro di me.. E c\'é una sola cosa che io posso fare ; é di nutrire i tuoi sogni e poi lasciarteli realizzare ... ma se le tue illusioni si trasformassero in delusioni io cercherò di darti la forza per continuare a sperare (lottare) ...E se ci riuscirò un giorno sarai pronto a volare .. aprirai le ali al vento e salirai nel sole , e quando verrà il momento spero solo di ricordare ... ch\'é ora di farmi da parte e di lasciarti andare....\" E. Finardi \"mio cucciolo d\'uomo\" un genitore e il suo \"cucciolo\"... un turbinio di emozioni e di amore.....
massimo tommi
Il treppiedi non reggeva la forza della risacca e ho dovuto tenere duro per evitare il micromosso attraverso un sasso inserito in un sacco di nylon.
Claudio_Moretti
La volontà e le mani dell’uomo hanno deciso questa dimora per me, la natura mi ha accolto, ma i forti venti di Libeccio che spirano su questo colle ne fanno una zona impervia per piante alte come me. Ma esiste una forza più tenace di tutte, la voglia di vivere, e per questo motivo il mio DNA, si è plasmato alla situazione ambientale, e ho assunto questa forma, innaturale per un albero, ma io ho voglia di vivere e lo dimostro con il mio atteggiamento di sfida contro tutto. Io vivrò perché lo voglio, ora sono a riposare come è giusto, a fare da posatoio per i miei amici pennuti, poi esploderò in tutta la mia bellezza, caro amico ripassa tra qualche mese e mi vedrai sfoggiare con la mia livrea più bella. Io ci sarò, ti aspetto.
Nazzareno13
L\'impressionante forza del mare.. nonostante fossi a distanza di sicurezza mi sono cmq preso un po\' d\'acqua ma ne è valsa la pena!
mmaino
Recupero da dia (Peruz) scattata nella prima metà degli anni 70 con una Ricoh Singlex TLS e Tamron 80 - 210 mm 3.8. Seconda volta in Sicilia, saliamo sull' Etna e meraviglia delle meraviglie mentre con la macchina saliamo fino al parcheggio inizia ad eruttare. Spettacolo stupendo, ancora oggi ho ben presente il "soffio" quando dalla bocca fuoriesce a forza la lava che viene "sparata" in alto a decine e decine di metri. Grande spettacolo !! Sul luogo siamo stati accompagnati da una guida dell' Etna, l' effetto vicinanza della persona nella foto è dovuto allo schiacciamento dell' obbiettivo 200 mm.
CaterinaFarina
\"..... non si vede bene che col cuore..... l\'essenziale è invisibile agli occhi....\" da \"il piccolo principe\"
carmeloincorvaia
La maggiore intensità per una tromba marina è quando l'acqua del mare viene aspirata verso l'alto per essere poi trasportata e fatta cadere in modo violento quando tocca terra.
FaustoMeini
.....si dice che i sogni a volte si avverano, in questo caso..., si deve avverare per forza
en.giuliani
Questi maestosi pilastri di pietra calcarea, che si innalzano dall’oceano australe e sono la principale attrazione del Port Campbell National Park, 10-20 milioni di anni fa erano collegati alle scogliere del continente. Le onde e il vento hanno scavato grotte nelle scogliere, plasmandole, quindi, in arcate e, infine, in pilastri alti fino a 45 metri. La forza degli elementi ha continuato a erodere queste colonne a una velocità di circa due centimetri l’anno. Oggi restano solo otto pilastri e alcuni, negli ultimi anni, hanno risentito particolarmente della forza del vento. Il cosiddetto London Arch era parte di un ponte naturale a due arcate, ma nel 1990 l’arco più prossimo alla riva ha ceduto; un altro degli Apostoli, alto 50 metri, è crollato nel 2005. Ammirando il litorale battuto da venti ululanti e scalfito da onde enormi, si prova una sensazione inebriante mentre il ruggito dei soffioni nella roccia risuona tra la schiuma creata dal frangersi dell\'oceano contro i pilastri di roccia. Nelle giornate più calme, i Dodici Apostoli si trasformano: da forme oscure che incutono timore quando all’ombra, a colonne preistoriche di un giallo caldo quando accarezzati dai raggi del sole. Gli scalini, detti Gibson Steps, scendono per 70 metri lungo la scogliera fino a raggiungere la sabbia, dove ci si sente infinitamente piccoli innanzi a queste immani torri di roccia.
AntonioLimardi
In tutto l'universo non vi è nulla di più morbido e debole dell'acqua. Ma nulla le è pari nel suo modo di opporsi a ciò che è duro. Nulla può modificare l'acqua. Che la debolezza vinca la forza, che la morbidezza vinca la durezza ognuno sulla terra lo sa, ma nessuno è in grado di fare altrettanto. (Lao Tzu)
angelogarufi
Vorrei essere come l\'onda, che dopo aver battuto contro gli scogli trova ancora la forza per affrontare il mare
RosannaFerrari
Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in se genialità, magia e forza. Comincia ora. Johann Wolfgang Göethe
bertistefano
Avevo sempre avuto il desiderio di vedere con i miei occhi uno di questi luoghi terrificanti. Il bianco e nero e il maltempo rendono queste immagini molto drammatiche,non è niente a confronto di quello che non ho avuto la forza di fotografare. E' incredibile la crudeltà a cui può arrivare la razza umana!